Questo articolo precedentemente si intitolava “Cosa notate in questa foto?” ma ora si può dire: finalmente, la Tesla Model S è arrivata in Europa! E’ una notizia importantissima che segna un passo in avanti per tutti gli europei in attesa da mesi. E’ una news che permette a migliaia di persone di constatare sempre più la concretezza di ciò che Tesla Motors sta facendo ma soprattutto che la tanto desiderata Model S non è più oltreoceano bensì soltanto a poche centinaia di km da qualsiasi europeo.
Italiano però non era. Dove si trovano le Tesla Model S quindi? In Germania è la risposta giusta… e i modelli presenti sono più di uno. Sicuramente significativo che alcuni tedeschi, una volta visto la Model S sulla propria terra, abbiano detto: “E’ davvero triste che la Germania non abbia pensato di produrre un’auto simile“.
Cosa aspettarsi quindi adesso? Tante ma davvero tante novità. A partire, ad esempio, dalla possibilità di conoscere i reali prezzi europei. Seguiteci nelle prossime ore. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Tesla, iscrivetevi alla newsletter di TeslaItalia.it:
Guarda la galleria di foto sulla Tesla Model S.
Leggi anche:
[catlist id=1 numberposts=5][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Ultimi commenti