Please follow and like us:
Pin Share

Per gli associati con contratto di ricarica Duferco Energia

Se hai già un contratto di ricarica Duferco Energia ti segnaliamo che da giugno 2020 è entrato in vigore il Penalty Time, ossia l’addebito del corrispettivo addizionale a seguito dell’occupazione della presa oltre il tempo necessario alla ricarica su alcune infrastrutture del network abilitato ai servizi Duferco Energia.

Per poter effettuare le tue ricariche, ti verrà richiesto di aggiornare la App D-Mobility di Duferco Energia e di aggiungere un metodo di pagamento.

Tale metodo servirà:

  • per il corrispettivo addizionale in caso di Penalty Time
  • per l’utilizzo del nuovo servizio di ricarica ‘A consumo’ tramite App D-Mobility
  • per eventuali nuovi servizi o integrazioni al tuo contratto (es. la ricarica su infrastrutture Ultra Fast, oltre 50 kW di potenza)

Se non usi l’App o, se preferisci aggiornare il metodo da desktop, puoi andare direttamente sul sito Duferco Energia al link https://mobility.dufercoenergia.com/Client/PaymentMethods.

Se non effettuerai tale aggiornamento il sistema non ti consentirà di ricaricare con App o Mobility Card fino al completamento di tutte le informazioni necessarie. Se hai già un metodo di pagamento inserito, ne sarà richiesta la sola conferma a valle dell’aggiornamento della App.

L’inserimento del metodo di pagamento non varierà il tuo piano tariffario e non comporterà alcun addebito iniziale.

Il team Mobility di Duferco Energia è a tua disposizione per rispondere a ogni richiesta di informazione e supporto al numero verde 800 92 22 00 o al numero +39 010 27560851 e all’indirizzo e-mail [email protected].

Per gli associati senza contratto Duferco Energia, ma già in possesso di tessera personalizzata

Se non hai ancora un contratto di ricarica per veicoli elettrici Duferco Energia, ma hai comunque ricevuto a casa la Card personalizzata con la ricarica omaggio, per poter usufruire di tale ricarica dovrai:

  • registrare un profilo in App D-Mobility di Duferco Energia disponibile sia per iOS che per Android o sul sito Duferco Energia al link https://mobility.dufercoenergia.com/Client/PaymentMethods. In fase di registrazione ti verrà chiesto di inserire un metodo di pagamento. Questo servirà per l’addebito del corrispettivo addizionale a seguito dell’occupazione della presa oltre il tempo necessario alla ricarica previsto su alcune infrastrutture del network abilitato ai servizi Duferco Energia e di ricariche ‘A consumo’ successive all’utilizzo della ricarica omaggio. L’inserimento del metodo di pagamento non comporterà alcun addebito iniziale
  • contattare il servizio clienti chiamando il numero verde 800 92 22 00 o il numero +39 010 27560851 o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] per associare il profilo alla tua Card
  • utilizzare la tua ricarica omaggio

Se non effettuerai l’aggiornamento e i passaggi descritti il sistema non ti consentirà di usufruire del bonus fino al completamento di tutte le informazioni necessarie.

Il team Mobility di Duferco Energia è a tua disposizione al numero verde 800 92 22 00 o al numero +39 010 27560851 e all’indirizzo e-mail [email protected] per rispondere a ogni richiesta di informazione e supporto e per illustrarti le speciali condizioni dedicate nel caso volessi sottoscrivere un contratto di ricarica per veicoli elettrici.