Tesla Motors, velocissima, continua la sua folle corsa elettrica verso la rivoluzione dell’automotive mondiale. Nelle settimane in cui la casa californiana si presta, con immenso piacere, a consegnare i primi modelli di Model S in Europa, registra un altro marchio: Tesla Model E.
Online, manco a dirlo, si scatenano scommesse su quale possa essere il significato di quella E (non per forza lo deve avere). C’è chi dice E=Everyone. Chi invece E=Economy. Di media si allude quindi al quel modello per tutti (o quasi), proprio perchè più accessibile, denominato però già come Tesla Bluestar, ovvero una Tesla Model S ridotta nelle dimensioni che dovrebbe costare, cifra molto approssimativa, poco più della metà dell’ormai nota berlina elettrica.
Come possibilità si allude anche al fatto che la Model E possa essere una versione più piccola della Tesla Model X, il crossover che uscirà nel 2014.
Sull’ipotetico significato della E, ovviamente non mancano i più fantasiosi (o scontati, dipende da come la si vede): E=Elon Musk, il noto CEO di Tesla di cui sotto una foto.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]
Staremo quindi a vedere. A breve usciranno di certo notizie precise in merito.
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Ultimi commenti